A chi ci rivolgiamo

 

 

 

 

 

 

Giovani e adulti  in stato di disagio e marginalità sociale sono al centro dell’organizzazione, dell’operare quotidiano e progettuale. I loro interessi sono al centro delle relazioni con gli altri soggetti, interni ed esterni alla Cooperativa. Soci lavoratori e soci volontari apportano risorse e sensibilità differenti, legati al contributo specifico (professionale, di servizio volontario, finanziario) di ognuno.

Collaboriamo insieme a committenti pubblici e privati per costruire e definire le finalità e gli obiettivi, con i quali si valuta gli esiti degli interventi in un’ottica di sussidiarietà. Le Istituzioni in quanto organi rappresentativi e di governo delle Comunità, sono interlocutori con cui la Cooperativa “La Castelluccia” si confronta per elaborare progetti e azioni atti a migliorare la qualità della vita e le opportunità sociali dei territori in cui opera.

Associazioni, cooperative sociali e non, consorzi, agenzie di formazione, sono partner con cui la Cooperativa “La Castelluccia” progetta e realizza interventi e servizi.